L’Audace pensa in grande, lo ha sempre fatto. E adesso, ai vertici del proprio girone di A2, il club veronese si è proposto per organizzare la Final Four!

Ne parliamo con Maddalena Oldrizzi, Responsabile della Comunicazione della Società.

Ti senti soddisfatta del cammino fatto fino ad ora dall’Audace?

“Assolutamente sì! L’estate scorsa abbiamo fatto dei cambiamenti importanti per migliorare ma era necessario darsi tempo per trovare la quadra. Ora abbiamo un gruppo coeso che sta facendo cose splendide”
Siete alle finali di Coppa. Quanta voglia avete di alzare al cielo questo trofeo?
“Sarebbe bellissimo, inutile nascondersi! Siamo arrivati fino a qui, abbiamo lottato tanto. Rispettiamo tutti i nostri avversari ma non abbiamo paura di nessuno: ce la giochiamo, come le altre tre finaliste!”
Abbiamo saputo della vostra candidatura ad organizzare e ospitare le Final Four. Che progetto avete presentato? Qual è la vostra offerta alle Società?
“Ci piacerebbe molto ospitare le Final Four. Abbiamo presentato un progetto che riteniamo essere completo, mettendo a disposizione non solo la migliore offerta alberghiera disponibile a Verona ma anche servizi logistici come trasporti locali a disposizione delle società e servizi di lavanderia. Abbiamo anche deciso di stanziare un contributo economico per le squadre ospiti perché ci rendiamo conto dello sforzo necessario che ogni Società deve affrontare per un torneo di due giorni”
Quanto sarebbe importante per voi organizzare una manifestazione, al di là di vincerla?
“Per noi sarebbe un’occasione eccezionale, non solo come società Audace ma per il movimento del calcio a 5 nella nostra città. Sogniamo di avere il palazzetto pieno per un weekend intero dedicato allo sport che amiamo”.