Gara casalinga per la Vigor Lamezia Women che domenica 7 febbraio alle 16 ospiterà la Sangiovannese. Le lametine hanno affrontato la squadra silana proprio 10 giorni fa nel recupero della gara di andata nella quale si sono imposte per 8 a 0.

LE PREMESSE – La squadra ospite, in penultima posizione, è alla ricerca di punti utili per lo scopo salvezza ma sarà molto difficile raccoglierli al cospetto di una Vigor Lamezia che dopo aver battuto le baresi della New Cap 74, diretta concorrente per le zone alte in classifica, vuole continuare a fare risultato per migliorare l’attuale terzo poso. Lamezia che, va ricordato, deve ancora recuperare le gare di andata contro Bitonto (capolista) e Cosenza (che naviga a metà classifica). Arbitrerà la gara il sig. Francesco Saverio Mancuso (di Vibo Valentia) coadiuvato dal sig. Giuseppe Cundò (di Soverato) mentre cronometrista sarà il sig. Antonino Mandaradoni (di Vibo Valentia).

MAZZOCCA – Il Presidente Mazzocca afferma che “si tratta di una squadra già affrontata recentemente e battuta con un risultato rotondo. Ma ciò non significa che bisogna prendere sottogamba la partita anche perché dovremo fare a meno di una giocatrice importante come Ferreira squalificate. Ma questa squadra è un gruppo coeso e forte nella sua interezza e sa che deve rimanere concentrata. Contestualmente domani ci sarà anche New Cap contro Taranto e quindi vincendo potremmo allungare su entrambe o almeno su una delle due. Quindi una partita importante e assolutamente da vincere”.

Ufficio Stampa Vigor Lamezia Women