Inizia con una trasferta in terra pugliese il 2023 per la T&T Royal Lamezia. Alle ore 16 di domenica, le ragazze di mister Paolo Carnuccio affronteranno la PuroBio Noci al PalaFiore.

LE PREMESSE – Se guardiamo la classifica non dovrebbe esserci partita, ma queste trasferte, vista la lunghezza del viaggio, sono molto insidiose. Inoltre, la squadra biancoverde locale – è una sfida tra stessi colori sociali – viene da un buon momento, caratterizzato da una sconfitta di misura col Caprarica e da una vittoria a Messina contro il Team Scaletta.

CARNUCCIO – Il tecnico Carnuccio dichiara: “Quella di domenica è una partita importante per due motivi: perché è la prima del 2023, quindi va affrontata sempre con grande attenzione e concentrazione, e, inoltre, perché dobbiamo cercare di recuperare qualche punto perso in maniera sfortunata nelle ultime gare. Ci siamo preparati bene, le ragazze hanno lavorato tanto e io sono molto contento. Cercheremo di fare come sempre la nostra gara, guardando principalmente noi stessi e il nostro miglioramento, e provando a mettere in campo ovviamente tutta quella voglia e quegli stimoli, che noi abbiamo in questo momento, per vincere la partita”.


Ufficio Stampa T&T Royal Lamezia