Per la prima partita del girone D di Serie A2 contro il Molfetta (e prima per l’esordio assoluto della stagione in Coppa della Divisione), la Royal Team Lamezia potrà fare affidamento su 5 ragazze confermate nel roster: Corrao, Primavera, De Sarro, Gatto e Furno. Di seguito ecco il comunicato e le parole di Furno:

La Royal Team Lamezia è lieta di annunciare la riconferma per 5 atlete della scorsa stagione: si tratta di Stefania Corrao, Concy Primavera e Federica De Sarro, alla terza stagione con la Royal, e di Francesca Gatto e Anita Furno alla seconda. Lo zoccolo duro della squadra si aggiunge alle 7 nuove: Radu, Fakaros, Lavado, Valladeres, Moreno, Serrano e Polizzi. A loro è aggregata anche la promettente 21enne lametina Anna Torcasio. Dunque si va componendo la nuova rosa della Royal Team, pronta ad esordire ufficialmente il 15 settembre per il 1° turno della Coppa della Divisione sul campo del Futsal Rionero.

Tra le riconfermate in ripresa dopo l’intervento al ginocchio a maggio Anita Furno:

“Sto seguendo il programma del preparatore atletico De Sensi, che ringrazio, e devo dire che ogni giorno va sempre meglio – spiega la forte siciliana. Obiettivi? Lo scorso anno è stata una stagione importante perché ho esordito in serie A e mi sono ritagliata uno spazio sempre più ampio in squadra acquistando la fiducia di mister Carnuccio. Il secondo anno è quello più difficile per tanti motivi, lo affronto con più maturità e consapevolezza di dovermi riconfermare sui livelli che tutti si aspettano. Sono una professionista e mi metterò sempre al servizio delle mie compagne, consapevole – conclude – che dovrò ancora imparare per dare il mio contributo alla squadra e cosi raggiungere il mio sogno che è ritornare a giocare in serie A con la Royal”.