Grandissima prestazione della T&T Royal Lamezia, che surclassa 9-0 il Levante Caprarica. Il bottino di gol lascia intendere come è andata la partita, magistralmente condotta dalla biancoverde, che si sono portate subito in vantaggio con Julia Ferreira, capocannoniera solitaria del campionato con 20 reti.
LA GARA – Il Caprarica inserisce subito il portiere il movimento e prova con un palleggio a ingannare le biancoverdi che non cadono nel tranello e aspettano le pugliesi ben piazzate nella loro metà campo. Più volte le lametine mancano il gol con tiri dalla lunga distanza a porta sguarnita. Toledo e compagne riescono però a bucare la rete per ben 9 volte, grazie alle doppiette di Julia Ferreira, Sgarbi, Sorrentino e Laiana Ferreira e alla rete di Aliotta. Resta invariato il distacco dalle prime, adesso però testa alla Coppa Italia, che vedrà la Royal di scena mercoledì 8 febbraio a Molfetta contro la Nox.
PULICE – “Una sontuosa prestazione delle ragazze oggi – afferma il diggì Federico Pulice -. Non era facile perché la partita di Coppa poteva togliere attenzione, ma sono state brave a rimanere concentrate. Adesso ci aspetta un match difficile, ma noi non abbiamo timore: andiamo in Puglia per vincere. La sconfitta maturata in campionato a pochi secondi dalla fine, dopo aver dominato il match, merita vendetta”.
Ufficio Stampa T&T Royal Lamezia