La Torres calcio a 5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice Natali Shaheen. Nata nel 1994, laureata in scienze motorie nell’università di AlQuds, inizia la sua carriera calcistica con una squadra in Palestina a Ramallah, il Serreyet Ramallah nella quale rimane per 8 anni.

Attaccante titolare della nazionale Palestinese di calcio 11. Ha indossato la maglia della nazionale palestinese del università di calcio a 5.

Ciao Natali, benvenuta alla Torres C5! Non sei nuova in questo gruppo, conosci già l’ambiente, hai indiscusse qualità tecniche, come pensi di aiutare la squadra a migliorarsi?

“Sì, mi stavo allenando con la squadra da gennaio ma purtroppo non ho fatto il campionato per problemi di tesseramento. Sono contenta di avere questa opportunità di giocare e fare il campionato e voglio lavorare duramente, fare del mio meglio per essere utile e aiutare la mia squadra ad arrivare a un livello più alto. Sono pronta e non vedo l’ora di iniziare e giocare insieme con le mie compagne! Con la sicurezza che quest’anno possiamo fare ugualmente grandi cose in campionato”.

(fonte ufficio stampa torres)