La Torres calcio a 5 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive della calciatrice Raquel Nunes.

Nata il 31 marzo 1994, Raquel ha iniziato a giocare all’età di 6 anni nel Quinta dos Lombos dove ha passato gran parte della sua vita per poi passare un anno nei Leões de Porto Salvo. Dopo due anni sbarca in Italia
dove ha giocato nelle fila del Borussia Policoro, e l’ultima stagione nella Woman Napoli.

Tra le sue qualità, una buona visione del gioco, essendo una calciatrice dotata di ottima tecnica. Si definisce una fantasista, vive per l’assist! “Preferisco l’assist al gol “ ha dichiarato Raquel.

Benvenuta alla Torres C5 Raquel! Sei in Italia già da qualche anno, hai già una certa esperienza nel calcio a 5, ora una nuova sfida: tentare almeno di ripetere la stagione precedente a livello di risultati.

“Sono felice di questa nuova sfida, e desidero tornare a giocare. Questa volta sarà una nuova esperienza, perché è la prima volta che mi trovo “da sola”, senza alcun portoghese in squadra. Spero di imparare ancora di più e di essere in grado di soddisfare tutti gli obiettivi proposti sia a livello personale che di squadra e mi impegnerò a farlo! Ringrazio il mister Lapuente per avermi dato la possibilità di far parte della squadra”.

UFFICIO STAMPA TORRES C5