Un’altra ex laziale trova casa. Antonella Corio, la quinta “reggina” alla corte quest’anno della squadra biancoceleste, ha trovato una nuova casa decidendo di scendere di categoria anche se le offerte non le mancavano.
Scegliere una squadra di categoria inferiore, non è mai semplice per giocatrici di questo livello, scegliere di giocare solo per passione e divertimento, dovendo mettere il lavoro in cima alle priorità di vita, necessita di trovare ambienti giusti, ambienti dove si riconosca all’Atleta il valore che ha e che metta la stessa al centro di un progetto di consolidamento e crescita Societaria.
La Sabina Lazio Calcetto, ricca di giovani e con in mente un progetto ambizioso, ha puntato molto su di essa e con essa spera di legarsi a lungo, Benvenuta Antonella. L’Atleta sarà a disposizione di Mister MAROTTA, fin dal 29 Agosto, quando la Sabina Lazio Calcetto inizierà la preparazione.
Patron MARTINI, strizza l’occhio ai propri collaboratori e sorridendo avvisa, ci saranno ancora sorprese, come dire, ben tornata Sabina!!!
Ufficio Stampa