Altro innesto dall’A-Team Futsal per la Real Fenice. In arancioblu arriva Irene Favaro, una carriera divisa tra calcio a 11 e calcio a 5: duttilità, fisico, qualità agli ordini di mister Marta Carluccio.

Il tuo nome e cognome?
Irene Favaro

Anno di nascita?
1989

Ci spieghi in breve la tua carriera calcistica?
Ho iniziato con il calcio a 11 per poi passare al calcio a 5 a Campodarsego per un anno, l’anno successivo alle Lupe per poi tornare al calcio a 11. Sono ritornata al calcio a 5 con lo Sporteam in serie A e l’anno scorso all’A-Team in serie C.

Quali sono le tue principali caratteristiche?
A me basta avere una palla e due porte, mi adatto a tutte le esigenze delle squadra e le richieste del mister, sono duttile e sopratutto una che lavora a testa bassa per raggiungere i propri obiettivi.

Qual è il tuo pensiero per la nuova avventura in serie A?
Per il prossimo anno all’interno della squadra divertirsi, crescere, raggiungere il massimo ed integrarsi nella famiglia Fenice… come obiettivo personale raggiungere i miei limiti poi si vedrà…

Un universale di peso con una fisicità che mancava nella rosa che ha subito colpito tutto lo staff del team rosa, per questo possiamo farle l’in bocca al lupo per questa stagione, piena di impegno ma di grandi soddisfazioni. Benvenuta nella grande famiglia Fenice!!!

Ufficio Stampa.