Dopo il rinnovo e le parole del ds Alessandro D’Aprile, la puroBIO cosmetics Noci apre i battenti in sede di calciomercato. La prima ad arrivare in Puglia è Teresa Saraniti direttamente dal Lamezia. Di seguito, la nota di presentazione del club e le sue prime parole da nocese:

È Teresa Saraniti il primo nuovo nome in casa della puroBIO cosmetics Noci. A poche ore dalla sua ufficializzazione, la ventiseienne siciliana commenta così la sua scelta di giocare a Noci nella prossima stagione sportiva: “Ho accettato la proposta della puroBIO perché me ne hanno parlato molto bene. È una società professionale con dei progetti validi. Cercavo delle certezze e qui mi sembra di averle trovate. Darò il massimo per non deludere le loro aspettative e sono sicura che questo campionato ci riserverà grandi emozioni.”

Un curriculum ricco di esperienza per il neo acquisto nocese. Teresa Saraniti ha iniziato la sua avventura nel futsal, all’età di 18 anni, nel campionato di serie C. Ha vestito per due stagioni i colori dell’Assoro dove ha segnato 49 reti e ha fatto parte della rappresentativa regionale sicula. La calcettista siciliana si è trasferita successivamente a Palermo all’Iron Team con cui ha conquistato la promozione in serie A. La sua carriera nel calcio a cinque è proseguita in serie A2 prima nel Vittoria e poi nel Fondi. Nel campionato 2017/2018 sigla 40 reti con i colori della Real Balduina e conquista la Coppa Italia. Nella scorsa stagione sportiva, Saraniti ha giocato in serie A con la Royal Team Lamezia.

La puroBIO Noci dà il benvenuto a Teresa Saraniti augurandole una stagione ricca di soddisfazioni.

Noci, 9 luglio 2019

Ufficio comunicazione puroBIO cosmetics Noci