Il parco portieri della Kick Off si allarga con l’arrivo di Lara Brugnoni, giocatrice umbra che ha disputato l’ultima stagione del Città di Falconara.

L’estremo difensore affiancherà la nazionale Angelica Dibiase ed entrambe saranno affidate all’esperto Fabrizio Bombelli, di recente impegnato nel corso di allenatori di Coverciano.

“Ringrazio il Falconara e mi dispiace lasciarlo perché avevo dato priorità alla loro conferma. Sono stata contattata anche da altre società, quando è arrivata la chiamata della Kick Off però non ho potuto rifiutare: in primis è una squadra di altissimo livello, secondo una città come Milano mi dà anche la possibilità di praticare più facilmente ciò per cui studio, per cui posso continuare a giocare senza tralasciare il mio futuro lavorativo”.
Una nuova e stimolante esperienza che Brugnoni è pronta ad affrontare con maturità.
“Dal punto di vista sportivo – continua – so che avrò meno spazio, ma non importa: insieme al Montesilvano, la Kick Off è la formazione che mi piace di più a livello di futsal espresso e – gesti scaramantici a parte – mi aspetto una stagione in cui i risultati siano gli stessi dell’anno scorso, se non migliori grazie all’aiuto degli innesti già annunciati”.

(fonte ufficio stampa kick off)