Nella lotta allo scudetto 2019/20, ci sarà anche la Kick Off. Quest’anno le milanesi si sono fermate in semifinale, l’obiettivo per la stagione che verrà sarà cercare di fare ancora meglio. Per raggiungere grandi traguardi, servono grandi giocatrici: una di queste sarà certamente il nuovo acquisto Valéria Schmidt. Ecco il comunicato del club e le sue prime parole al Kick Off:

Altro super arrivo in casa Kick Off: ingaggiata Valéria Schmidt!

Un nome che non ha bisogno di presentazioni si lega da oggi ad una Kick Off formato gigante: Valéria Schmidt ha detto sì al progetto presentatole dal duo Russo-Lorenzin e prenderà presto casa a San Donato Milanese. Ex Ternana e Futsal Firenze, la brasiliana ha vestito per tanti anni la maglia dello Chapecò ed ha fatto parte della Nazionale verdeoro. In Italia un altro cammino costellato di successi, che ora continuerà in Lombardia con la Coppa Italia cucita sul petto. “Penso che le nostre vite siano fatte di scelte – sono le prime parole in bianconero del centrale difensivo numero 88 – e questa la vedo come un’altra sfida di altissimo livello. L’obiettivo che mi pongo è sempre quello di dare il meglio di me in tutte le situazioni e non sarà diverso in questo nuova avventura”.
E per chiarire meglio il concetto, ecco la sua promessa ai tifosi in vista degli imminenti impegni da vivere insieme a Vanin & company. “In campo darò il massimo per aiutare le mie compagne e per portare in alto questo club”.