Si conclude oggi la stagione 2020-21 della Kick off C5 femminile.

Una stagione unica e particolare, che, nonostante lo stop per Covid-19 non ci ha permesso di partecipare alla Coppa Italia né tantomeno affrontare i playoff scudetto così come avremmo voluto, ci ha visto comunque terminare al terzo posto la stagione regolare, oltre al raggiungimento della semifinale scudetto. Ringraziamo le nostre atlete una a una. Un ringraziamento davvero di cuore per l’abnegazione e la perseveranza dimostrata in questa ostica stagione.

Ora, ovviamente, lo sguardo è rivolto al futuro: domani inizia la nuova stagione sportiva, la nostra società ha molti obiettivi e anche la necessità di tornare al più presto nel PalaSport casalingo di San Donato Milanese. Competere ad alto livello significa sempre dare il massimo, il nostro presidente il nostro staff e le nostre ragazze interpreteranno al meglio lo spirito “All Blacks” anche nella prossima stagione. Sicuramente dopo tanti mesi di difficoltà esterne, il nostro modello organizzativo va rinnovato, implementato e migliorato. Il 2021/22 sarà per Kick Off C5 femminile una stagione di “rinnovamento”, molte novità e sicuramente nuovi risultati arriveranno.

Capiamo anche la curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori, ma osservando i regolamenti solo fra alcuni giorni comunicheremo al momento giusto i nuovi ingressi in società, per quanto riguarda l’organigramma societario, lo staff tecnico e ovviamente le giocatrici. Ancora qualche giorno per conoscere la pubblicazione dei comunicati ufficiali, che detteranno le regole, i tempi e i protocolli. Ringraziamo tutti. Ancora qualche giorno di pazienza per conoscere la new season 2021-22.

Ufficio Stampa Kick Off