Vittoria importante e convincente per le nostre All Blacks in casa contro il Molfetta. Una prova di maturità che dà continuità all’ottima prestazione dello Sky Match contro il Rovigo.

PRIMO TEMPO – Gara che inizia subito su ottimi ritmi e le ragazze di Riccardo Russo riescono a sbloccare il risultato al 4’21’’ grazie al tocco sotto misura di Arianna Bovo che corregge la conclusione dalla distanza di Stegius. Sempre Bovo, ispiratissima quest’oggi, serve l’assist sotto porta per l’inserimento di Greta Ghilardi al 14’21’’. Ci pensa poi il capitano Luiza Bortolini a chiudere con un bolide una buona fase di dominio territoriale portando il risultato sul 3-0 al 17’59’’. Nel finale di primo tempo la gara di riapre per il Molfetta, grazie a un rigore procurato da Bruninha e realizzato da Castro.

SECONDO TEMPO – La ripresa mette in mostra ancora tutte le qualità della Kick Off in ripartenza, prima Bovo ristabilisce le distanze e poi Madeleine Stegius col suo 16º e 17º centro stagionale porta il risultato sul 6-1 al 15’33’’. Nel finale di gara gioia anche per Zoee Spadano, al primo gol con la maglia delle All Blacks, e la doppietta personale di Ghilardi. Grande prestazione per le nostre ragazze davanti al pubblico di San Donato che consolidano la quinta posizione in classifica con 33 punti.


Ufficio Stampa Kick Off