La Real Fenice chiude la porta con la classe ’94 Ketty Gava: dal 2000 al 2006 nelle giovanili insieme ai ”maschietti”, dal 2006 al 2016 dieci anni all’Agsm Verona facendo tutte le categorie con il calcio a 11 e nell’ultima, oltre al ruolo di secondo portiere in serie A col calcio a 11, ha iniziato la sua prima stagione nel calcio a 5 con la stessa società in serie D. E adesso, una nuova avventura in arancioblu.
Quali sono le tue principali caratteristiche?
”Sono una ragazza che si impegna molto per arrivare agli obiettivi e cerco di dare sempre il meglio”.
Qual è il tuo pensiero per la nuova avventura in serie A?
”Sono felice di far parte di questo gruppo che tra poco inizierà una nuova avventura, spero sia una stagione ricca di divertimento, emozioni e soddisfazioni, cercherò di apportare al meglio le mie capacità e nello stesso tempo di farle crescere ulteriormente”.
Un altro estremo difensore, reduce dalla rappresentativa veneta, ha sposato il nostro progetto, fin da subito ha espresso la sua voglia di affrontare questa avventura sotto la nostra ala, per questo dopo lunghe trattative con la società di appartenenza possiamo farle l’in bocca al lupo per questa stagione, che sarà impegnativa ma anche piena di grandi soddisfazioni.
Benvenuta nella grande famiglia Fenice!
Ufficio Stampa