Domenica scorsa la Jasnagora ha portato a casa una bella vittoria battendo 1-0 la Vis Fondi. Le ragazze di mister Fadda ora dovranno vedersela con l’Angelana, un’altra gara importante per provare fino all’ultimo a strappare i playoff.

Noi di Ladyfutsal questa settimana abbiamo scambiato quattro chiacchiere con Marta Lorrai, classe 2001, che ci ha confidato tutte le emozioni di questa stagione, non prima del suo commento sulla vittoria col Fondi: “Domenica è stata una partita molto combattuta con azioni da entrambe le parti, siamo scese in campo col cuore e la determinazione giusta per vincere e alla fine siamo arrivate all’obbiettivo!”.

A proposito di obiettivi, quali vi siete prefissate di raggiungere da qui a fine stagione?
“Sicuramente finché ci sarà anche una minima possibilità i playoff saranno sempre il nostro traguardo e desiderio maggiore”.

Lo desideravi ed è arrivato: che emozione hai provato nel segnare il tuo primo gol con questa maglia?
“Un’emozione indescrivibile che mi ha fatto innamorare ancora di più di questo bellissimo sport… Segnare ed andare ad abbracciare le mie compagne è stato qualcosa di davvero fantastico e ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a rendere così meraviglioso questo mio importante passo”.

Marta, cosa porterai con te di questa stagione?
“Tutto, è stato un anno di perenne crescita sia come giocatrice che come persona!”.

Valentina Pochesci