Aspetta ancora di fare l’esordio con la maglia della Jasnagora, ma per Veronica Privitera c’è già la prima bella notizia della stagione. La giocatrice rossoblù è stata infatti convocata per il primo storico raduno della Nazionale italiana di Beach Soccer femminile.

PRIVITERA – La selezione del CT Emiliano Del Duca si allenerà dal 25 al 28 ottobre a Tirrenia e insieme a lei ci saranno altre 20 giocatrici. “Sono davvero felice di questa convocazione – il commento di Privitera dopo la chiamata azzurra – indossare la maglia della propria nazione è un’emozione unica e un sogno che hai da bambina, qualsiasi esso sia lo sport. Dopo il raduno rientrerò in sede a Cagliari per la rifinitura con la squadra per poi iniziare finalmente la stagione”.

LA CARRIERA – La numero 23 della Jasna vanta un palmarès importante nel mondo del Beach Soccer con due scudetti italiani con il Lady Terracina (2017 e 2018) e uno spagnolo quest’estate con la Playa San Javier. Ha inoltre partecipato a quattro edizioni della Champions League, compresa l’ultima con le spagnole del Recreativo Huelva. La società, orgogliosa della convocazione in Nazionale di una propria tesserata, augura a Veronica un grosso in bocca al lupo per il raduno.

Ufficio Stampa P.G. Jasnagora