Il 2018 del Vittoria calcio a 5 femminile nel futsal si è concluso. Motivo per cui, in attesa della ripresa, il 13 gennaio, in casa, contro il Real Praeneste, è arrivato il momento di tirare le somme di quanto fatto fino ad ora.

Lo facciamo con il Presidente Alfonso Leta che fa il punto su questa prima parte della stagione e non solo. Con lui parliamo anche di soddisfazioni e di… mercato!

“Per certi aspetti positivo, eravamo partiti molto bene”, dichiara il Presidente Leta iniziando il suo quadro sui primi mesi nel massimo campionato del Vittoria.

“Abbiamo regalato un paio di partite ma ci sta – prosegue – . Abbiamo messo in campo molte ragazze giovani. Siamo più che soddisfatti. Potremmo avere qualche punto i più…”

Poi aggiunge: “Il nostro portiere ha un problema fisico per questo stiamo cercando…”

In chiave di mercato, il Vittoria farà qualcosa? “Non prenderemo persone tanto per prenderle – spiega il Presidente Leta – , stiamo lavorando su un paio di atlete speriamo di riuscire a farle venire qui. Fermo restando che le ragazze che vengono qui  devono arrivare perché hanno voglia di giocare qui. Non dobbiamo pregare nessuno”.

Lecito dunque attendersi qualche nuovo arrivo in casa del Vittoria, di una formazione che, comunque vada, con un inizio spumeggiante ha saputo stupire tutti in questo inizio di stagione e chissà che da gennaio non possa riprendere sulla scia di quanto fatto nelle prime giornate del campionato cadetto.

(foto pagina Facebook Vittoria calcio a 5)