Superato anche il primo scoglio in Coppa Lazio con il netto successo interno ai danni del Maranola, nel turno di andata, il Real Terracina si prepara alla quinta giornata di campionato in programma questa sera (ore 21.15) contro la Littoriana.
L’occasione è buona per poter fare con mister Zannella un primo bilancio. “L’ossatura della squadra è rimasta la stessa – dichiara – abbiamo confermato le ragazze del luogo aggiungendo Naticchioni e Severino, e Vellucci e Lucarelli che già avevano collaborato con noi nei primi anni del Terracina Beach Soccer. In campionato abbiamo perso la prima contro la Roma poi ne abbiamo vinte tre di fila e questa sera c’è il derby con la Littoriana. Abbiamo un roster giovane, la società ha deciso di investire nel femminile, ci crede e ci fa lavorare tranquilli. Noi cerchiamo di divertirci ma allo stesso tempo puntiamo a creare una base come quella della prima squadra, partita da un gruppo di amici e oggi impegnata in Serie B”.
Nessuna urgenza, dunque. “Non abbiamo una posizione di classifica prestabilita da raggiungere – conferma e conclude Zannella – giochiamo di partita in partita poi a tempo debito faremo i conti e le rispettive valutazioni”.