Il ciclone Italcave Real Statte si abbatte sulla Virtus Ragusa. Un 7-0, costruito in particolar modo nella ripresa, che consente alle tarantine di centrare il terzo successo consecutivo da inizio campionato e issarsi in vetta alla classifica in compagnia di Montesilvano, Florentia e Salinis. Ma il tempo non è clemente con le rossoblù di Marzella che sabato saranno nuovamente in campo, al cospetto e sul campo del Grisignano.
Intanto Renatinha, protagonista assoluta nel posticipo, torna sul match con le siciliane: “Dicono sempre che bisogna giocare divertendosi ed è quello che provo a fare ogni volta che scendo in campo. Lo abbiamo dimostrato contro la Virtus, facendo una buona partita ed anche divertendoci siamo uscite dal campo con i tre punti. Nel primo tempo eravamo un po’ nervose, non riuscivamo a penetrare la loro difesa bassa poi nell’intervallo abbiamo trovato la chiave grazie al mister e siamo riuscite a segnare anche tanto”.
Primato conquistato ma la strada è ancora lunga: “Dobbiamo pensare solo a lavorare tanto. Stiamo allo stesso punto delle altre, abbiamo cominciato ancora da poco. Ogni partita per noi sarà una finale, per cui testa bassa e lavorare, e giochiamo tranquille. I miei gol? Non importa chi segna, anche fare un assist va benissimo. L’importante è vincere insieme ed è quello che vogliamo fare noi”.