In gol domenica scorsa contro il Taranto ed in gol anche nel turno precedente col Nuceria: l’impatto di Desiree Pozo Moreno alla Royal Team Lamezia non ha tradito le aspettative e le sue prime marcature italiane hanno dato un contributo rilevante ai primi punti conquistati in campionato dalle lametine.

“Qui mi trovo benissimo – racconta la spagnola -. Ambientarmi all’inizio è stato un po’ difficile per la lingua, ma grazie alle mie compagne mi sto trovando molto meglio. Piano piano si va avanti. Ritengo che questa sia una bella squadra e unita, credo arriveremo lontano. Finora stiamo migliorando tanto: l’obiettivo minimo è arrivare  nella Final Four di Coppa Italia”.

Royal a caccia del tris, arriva la Woman Grottaglie. “Domenica scorsa abbiamo cominciato troppo nervose e commettendo tanti errori, ma alla fine siamo riuscite a fare il nostro gioco e a vincere lavorando di squadra. Mi aspetto che continuiamo su questa strada per migliorare. Lungo questo cammino incontreremo tante difficoltà, tra cui le squadre forti del nostro girone, ma mi aspetto di superarle lavorando insieme e crescendo”.