La sconfitta di Bisceglie scuote l’Olimpus e motiva la squadra a dare di più. Presto la formazione di Aldo Musci recupererà le infortunate e allora sarà al completo.

In casa blues ci si sta preparando per il prossimo match, quello di sabato contro il Montesilvano. Maria Sorvillo ci parla della voglia di rivalsa della squadra e del giusto mix di ingredienti che serviranno all’Olimpus non solo nella gara con la formazione abruzzese ma contro tutte le avversarie, da qui al termine della stagione.

Cosa hai visto di buono per l’Olimpus nella partita di Bisceglie?

“Ho visto la voglia da parte delle ragazze di rialzarsi e cancellare subito la prestazione negativa… In questa settimana sarà importante reagire, lavorando sugli errori commessi”

Quanto è importante per voi riuscire ad essere il prima possibile al completo?

“La nostra squadra è composta da buoni elementi, nessuno spicca sull’altro. La nostra forza è rappresentata dal gruppo, quindi sarà importante recuperare tutte le altre il prima possibile; sicuramente la voglia di tornare in campo di Lisi darà una scossa in più a tutte le ragazze”

Sabato ci sarà un match importante, contro una delle squadre favorite a vincere il campionato. Che squadra è il Montesilvano e cosa ti aspetti da questa partita?

“Il Montesilvano, per quanto mi riguarda, è la favorita per la vittoria del campionato e per noi quindi non può esserci partita più stimolante per poter fare una buona prestazione e ripartire; ma per poter far questo ci vorrà tanta umiltà e voglia di mettersi a disposizione della squadra e del mister. Questo atteggiamento servirà sia sabato che per tutta la stagione”.