Primo colpo da tre punti per il Frosinone Futsal Femminile che davanti al proprio pubblico supera la PMB Roma e vendica lo stop al debutto contro la Woman Napoli. “Riguardo alla gara di domenica abbiamo visto la squadra finalmente non arrendersi alle prime difficoltà – dichiara soddisfatto il vicepresidente Orvinio Incelli -, ma capace di reagire alla doccia fredda del vantaggio a favore delle avversarie subito all’inizio del secondo tempo, abbiamo reagito alla grande e portato a casa il risultato meritatamente”.

Progressi significativi che infondono fiducia nell’ambiente. “Rispetto al gioco c’è ancora qualcosa da registrare con i nuovi acquisti,  perché non hanno mai fatto la categoria e ci vuole un po’ di tempo per entrare nella mentalità giusta, sono certo che con il lavoro del mister e dei suoi collaboratori riusciremo a migliorare. Purtroppo la rosa giocatrici  non è completa – rimarca il dirigente gialloazzurro – manca di un vero pivot, che problemi burocratici non ci hanno permesso di tesserare”.

Si torna in trasferta per la terza giornata di campionato. Il Frosinone sarà di scena sul campo della Vis Fondi. “Ora dobbiamo pensare alla prossima gara e concentrarci per provare a mettere il difficoltà il Fondi – conclude Incelli -, una squadra che lotta per il successo finale”.