La Sabina Lazio continua la propria campagna di rafforzamento. L’ultimo acquisto, ma solo in ordine di tempo, è Aurora Lorenzoni. Ecco le prime parole con la nuova maglia biancoceleste da parte dell’ex Ternana.
Altro volto nuovo in casa Sabina Lazio Calcetto: Aurora Lorenzoni non vede l’ora di conoscere le sue nuove compagne di squadra e di dare il suo contributo.
PROGETTO E PERSONE – “Onestamente è stato semplice scegliere la Sabina – spiega Lorenzoni – sono rimasta colpita dal progetto e soprattutto dalle persone che fanno parte di questa società. Sono stati tutti molto disponibili e seri, sin dal primo momento. Inoltre mi ha fatto molto piacere l’interesse che mister Moriconi ha riservato per me”.
IL GRUPPO – “Non ho ancora avuto modo di conoscere le compagne di squadra – prosegue Aurora – personalmente conosco solo una giocatrice, che ha giocato con me negli ultimi due anni e sono molto felice di ritrovarla. Mi aspetto un gruppo con tanta voglia di fare e spero che si possa istaurare un bel rapporto, lo spirito di squadra è alla base di ogni successo”.
PARLA SEMPRE IL CAMPO – L’ex giocatrice della Ternana è già concentrata sulla prossima stagione: “Come obiettivo personale mi aspetto di crescere ulteriormente, cercando di dare il mio contributo. Per quanto riguarda gli obiettivi di squadra, non credo sia opportuno discuterne prima, è sempre il campo a parlare. Se si lavora bene allenamento dopo allenamento, i risultati arrivano”.
GRAZIE – “Ci tengo a ringraziare tutti coloro che negli ultimi 4 anni mi hanno accompagnato in questo mio percorso – conclude Aurora – ogni persona la porterò sempre nel mio cuore. Vorrei ringraziare tutte le compagne che ho avuto in queste stagioni, dalle quali ho imparato molto. In particolar modo vorrei dire grazie a Damiano Basile, per tutto ciò che ha fatto per me e a Marco Shindler, per avermi fatto crescere come giocatrice, ma soprattutto come persona”.