Dalla D all’A2 in solamente due stagioni: il Progetto Futsal completa la scalata dal futsal provinciale al futsal nazionale. Nell’ultima stagione, quella bloccata dal Covid-19 le ragazze di David Calabria non hanno potuto festeggiare sul campo una promozione quanto mai meritata, erano difatti 9 i punti di distacco dalla principiale antagonista, quando mancavano solamente 4 giornate al termine della stagione regolare.

FESTA PROMOZIONE – Nella serata di ieri il club costruito da Claudio Giuggioli si è riunito al Centro Sportivo Arca per festeggiare la promozione nel nazionale. Nonostante i problemi di sponsorizzazione che attanagliano il mondo dello sport dilettantistico, il Progetto Futsal ha radici forti ed è pronto ad affrontare il suo primo sbarco nel Nazionale.

NUOVA CASA – Intanto la società con la certezza di disputare la Serie A2, con l’obbligo di disputare i match all’interno, ha ufficializzato la nuova “casa”. Le gare interne verranno disputate al Pala ToLive di Roma. Sul fronte acquisti, al momento massimo riserbo, il roster è stato comunque per buona parte confermato.

Redazione