Un giovane acquisto per il Perugia, che accoglie tra le proprie fila Alessia Lombardelli. Entusiasmo e passione, la classe ’99 vivrà la sua prima esperienza in Serie A2. Ecco il comunicato del club e le sue prime parole da biancorossa.

Classe 1999, Alessia Lombardelli ha mosso i suoi primi passi nel futsal a 15 anni a Tolentino, e questa stagione a 19 anni ha avuto l’opportunità di debuttare nel panorama nazionale grazie al Torneo delle Regioni svoltosi in Basilicata, dove con la Rappresentativa Marche, è stata la miglior marcatrice della propria squadra con 7 gol. Ora è pronta per questa prima esperienza nel nazionale di A2, in un campionato che anno dopo anno sta diventando di assoluto valore.

“E’ l’inizio di una nuova avventura per me e ne se molto felice. Ho avuto modo di conoscere i responsabili della squadra che mi hanno accolto nella migliore maniera aiutandomi anche nelle questioni extracalcistiche. Arriverò qualche giorno dopo le altre per motivi lavorativi, ma mi farò trovare pronta da Mister Abati che ho avuto modo di conoscere ed apprezzare. Da parte mia, quando sarò chiamata in campo, darò il massimo come ho sempre fatto in questi anni. In bocca al lupo a noi!” #AL9