Un nuovo acquisto, dal Real Grisignano, per il Padova: Carmen Pezzolla è il nuovo centrale difensivo dei biancoscudati, ecco le sue prime parole con la nuova maglia:

“Ciao Carmen, benvenuta in biancoscudato! Il tuo curriculum è ben conosciuto, cosa ti ha spinto ad indossare i colori del Calcio Padova Femminile? So che sei una ragazza molto determinata e se ti poni un obiettivo fai di tutto per portarlo al termine, dove vorresti arrivare quest’anno?”

“Ciao a tutti, anzitutto ti ringrazio per il benvenuto.. come ringrazio la società per l’interesse espresso nei miei confronti. Sono felice di entrare a far parte di questo gruppo di cui ho avuto già il piacere di conoscerne una parte fuori dal rettangolo di gioco.. e devo dire che mi ha trasmesso solo sensazioni positive. Ho scelto di entrare in questa famiglia per più ragioni… tra cui il progetto che la società mi ha presentato e la possibilità di divertirmi a pochi km da quella che attualmente risulta esser la mia casa e oltre alla sede in cui sto cercando di realizzarmi dal punto di vista lavorativo. Sono una persona estremamente determinata, oltre che ambiziosa.. L’obiettivo principale quest’anno per me è quello di divertirmi e far bene.. se poi questo significherà lottare per l’alta classifica allora farò in modo di farmi trovare pronta…”