Inizia ufficialmente anche il calciomercato del Padova, che la prossima stagione sarà impegnato nella lotta per la promozione in Serie A. I biancoscudati vogliono disputare un campionato da protagonisti, per farlo hanno prelevato dal Real Grisignano il laterale Lidia Silva. La giocatrice ha parlato ai microfoni della società, ecco cosa ha detto.

Ciao Lidia e benvenuta nella famiglia biancoscudata, sei il primo acquisto per la stagione 2019/20, cosa ti aspetti da questa stagione? Quali sono le motivazioni per scegliere il Calcio Padova Femminile?

“Ciao Padova! Di questa stagione mi aspetto lavorare tanto, raggiungere gli obbiettivi proposti e sopratutto divertirmi con la palla sotto i piedi. Sono molto contenta di iniziare questa nuova esperienza, voglio raggiungere tanti traguardi con la mia nuova squadra. Sono sicura che lavoreremo bene e che questo sarà un anno molto positivo. A me piacciono le persone “acqua e sapone”, e in questa società ho trovato proprio questo.
Ringrazio tantissimo a tutte le persone che mi sono state vicine nel momento della scelta, non c’è altro da dire che Forza Calcio Padova Femminile!”