L’attesa, finalmente, sta per finire: la Femminile Molfetta è pronta per il suo debutto stagionale in Serie A e, domani, ospiterà la T&T Royal Lamezia davanti ai propri tifosi.

Le biancorosse si presentano al match dopo un preseason più che positivo, in cui mister Diego Iessi ha avuto la possibilità di affinare i meccanismi di gioco, inserendo tutte le nuove arrivate. Dall’altra parte, la T&T Royal Lamezia si presenta al PalaPoli con tanto entusiasmo dopo la promozione ottenuta nella passata stagione. Per accedere al PalaPoli sarà necessario esibire la tessera abbonamento (che potrà essere sottoscritta anche in biglietteria prima della partita), oppure acquistare il ticket d’ingresso al costo di 5€.

La sfida tra Femminile Molfetta e T&T Royal Lamezia è in programma domani, domenica 1° ottobre, con fischio d’inizio alle ore 17 al PalaPoli. Arbitreranno l’incontro Emilio Romano di Nola e Antonio Dan Campanella di Venosa, mentre al crono ci sarà Antonio Dimundo. Diretta streaming del match su Futsal TV a partire dalle 16.55.

Ufficio Stampa Femminile Molfetta