Non solo parquet, ma anche l’attenzione ai piccoli dettagli: la Femminile Molfetta amplia il proprio quadro dirigenziale con l’ingresso di Margaret Soldano come Dirigente Affari Legali.

“Ciò che ha guidato i passi di questo progetto è stata l’occasione di sostenere e contribuire allo sviluppo e alla crescita di uno sport come il calcio femminile che da sempre condivide valori di maturazione e inclusione sociale, mettendo a disposizione la mia esperienza e competenza, dandomi la possibilità di unire due passioni che da sempre mi caratterizzano: il diritto e lo sport”, dice Soldano.

“Sono Avvocato – prosegue – e collaboro da anni con Legale Genchi, offrendo consulenza e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale a imprese e privati. Mi sono “specializzata” in diritto e giustizia sportiva presso L’Università Statale di Milano. Operiamo nei settori del diritto civile, del lavoro, commerciale, tributario, sportivo, offrendo ai nostri clienti servizi sempre più efficaci e integrati a livello nazionale e internazionale”.

L’avvocato Soldano si sofferma sulla nuova avventura con la Femminile Molfetta: “Sicuramente è un percorso di crescita; è anche probabile che lungo la strada si incontreranno delle difficoltà. L’importante è che tutte le componenti siamo unite verso un unico obiettivo, affrontando insieme gli eventuali ostacoli e superarli. Premetto che per una donna con una forte passione sportiva, scegliere di intraprendere una strada a livello professionistico e non solo per hobby è sinonimo di coraggio e sacrificio. La Femminile Molfetta è un gruppo di donne che gioca un calcio fatto di tecnica, grinta, passione, investimenti, impegno, professionalità e determinazione, e che non si accontenta solo di partecipare correndo dietro a un pallone, ma di vincere. Il calcio infatti è di chi lo ama e le ragazze dimostrano di amarlo e rispettarlo ogni giorno”.


Ufficio Stampa Femminile Molfetta