Il Montesilvano blinda la propria porta: Claudia Antonaci, reduce da un’ottima stagione a Falconara, chiude il roster degli estremi difensori delle abruzzesi andandosi ad aggiungere a Sestari ed Esposito. Per lei si tratta di un ritorno a “casa”. Ecco il comunicato e le parole di Antonaci.

Claudia Antonaci e Montesilvano ancora insieme 4 anni dopo la prima avventura. Un gradito ritorno quello del portiere tarantino che, dopo un’esperienza da titolare al Città di Falconara e la prima chiamata in azzurro, ora è pronta a riprendere il percorso interrotto in Abruzzo.

“Torno sia per scelta sportiva perché questo è un club che ho sempre stimato, sia per una scelta di vita legata all’università dato che sono laureanda in Design a Pescara. Che giocatrice sono rispetto al 2015? Ho qualche tatuaggio in più e un’altra testa – sorride. – So che ho ancora tantissimo da imparare, ma mi sento più matura e responsabile sotto tanto aspetti”.

Insieme a Sestari ed Esposito, Antonaci chiude il parco portieri biancazzurro.
“Sono felice di ritrovare le compagne con cui ho esordito in A. Lavorerò sodo per confermare le prestazioni che mi hanno permesso di arrivare in Nazionale, ma prima di questo voglio riprendermi al 100% per poi provare a raggiungere nuovamente i traguardi tagliati l’anno scorso. Ho lasciato la squadra con lo Scudetto sul petto e la ritrovo vice-campione d’Italia: ora che sono di nuovo qui – chiude Antonaci – spero di poter lottare di nuovo per il titolo”.

Ufficio Stampa