Un gol di Milena a trenta secondi dalla fine e la Futsal Femminile Cagliari strappa un punto d’oro in casa della terza forza del campionato Montesilvano.

Una partita bella e combattuta con le rossoblu in grande spolvero, trascinate da un’ottima prestazione di Gabriela, doppietta per lei e ancora una volta trascinatrice dopo il fortunato esordio di una settimana fa contro la Ternana. Ma è tutta la Ffc a strappare applausi in 40 minuti di grande intensità grazie a una prestazione tornata finalmente a mostrare il lato più bello della Ffc per guardare con fiducia al futuro.

Non poteva chiudersi meglio questo girone d’andata per la Ffc che ritrova il sorriso dopo due gare di stop e lo fa contro una delle formazioni più forti del campionato. Quel Montesilvano che ha dovuto aggrapparsi alla classe del duo Amparo-Gayardo, con quest’ultima in gol con una tripletta.

“Andare a pareggiare in casa del Montesilvano, squadra terza in campionato e con un organico di grande livello non è cosa da poco – dice a fine gara Marika Mascia – questo pareggio ci da morale e grande consapevolezza dei nostri mezzi. Come dice un mio amico non sarà facile per noi ma non deve esserlo nemmeno per loro e così è stato”.

 

(fonte ufficio stampa cagliari)