La Futsal Femminile Cagliari torna a prenderci gusto. Dopo i tre punti riconquistati una settimana fa contro Bisceglie, prima vittoria del 2020, arriva anche la conferma al PalaConi. Contro Vip Tombolo le rossoblu non sbagliano e chiudono 5 a 0 la quarta gara di ritorno. Tre punti che consentono di restare in piena scia playoff, consolidando il sesto posto.

La vittoria arriva dopo un match sempre in controllo per la FFC che se inizia in sordina l’incontro, poi piazza la zampata decisiva da metà primo tempo. Il vantaggio è firmato da Dayane con un delizioso pallonetto a superare il portiere ospite. Il raddoppio, sempre nel primo tempo, nasce dai piedi di Marchese che scarica in rete un destro imparabile.

Poi, a ridosso tra primo e secondo tempo, arriva il Vargiu show con tripletta e dedica speciale. Il primo gol del vice capitano arriva a una manciata di secondi dalla chiusura della prima frazione, poi l’uno-due della numero 4 rossoblu tra il 7° e l’8° minuto della ripresa. Tripletta che non lascia scampo a Tombolo e consolida una partita che la Futsal femminile Cagliari non si è voluta far scappare. A sorridere è anche il gruppo con il ritorno in campo di Cely dopo il lungo infortunio. Un’altra buona notizia in vista del prossimo match contro Ragusa.

(fonte ufficio stampa cagliari)