La campagna acquisti della Polisportiva Bitonto non si ferma, perché il direttore sportivo Francesco Solito e la dirigenza hanno piazzato un altro colpo di mercato. Anche lei campionessa di A2 in carica con il Fasano. La società neroverde annuncia di aver acquisito le prestazioni di Pamela Ponzo, 24 anni di cui già tanto di calcio sul groppone.

LA CARRIERA – Inizia proprio nel calcio, all’età di nove anni. Dopo un triennio entra nel mondo del futsal in campionati regionali con Virtus Taurisano e successivamente Propositiva Nuova Tricase. Ritorna nel calcio per quattro stagioni con Atletico Melpignano e quindi Fasano, Serie A Élite, Fulgor Octajano (Napoli) in A2 e infine lo scorso anno con Dona Five Fasano in A2.

PONZO – “Per quanto riguarda questa nuova avventura – dice -, sono felicissima di aver avuto la possibilità di poter ritrovare ben tre delle mie compagne dello scorso anno a cui sono molto legata, Marfil, Brenda e Grecia e di avere la possibilità di lavorare per il secondo anno consecutivo con mister Pannarale. Cercherò di mettere in pratica ciò che mi ha insegnato e trasmesso la scorsa stagione e di acquisire con maggior consapevolezza tutto ciò che mi insegnerà quest’anno. Sono felice di poter iniziare a lavorare con una persona che stimo tanto, la nostra preparatrice Rossana pinto. Darò il massimo e forse anche più in questo nuovo percorso. Ringrazio i dirigenti e la società per la serietà e disponibilità dimostrata finora”.

 

QUI la fonte.

 

 

Ufficio Stampa Polisportiva Bitonto