Due stagioni in crescendo, la terza per la consacrazione. Il Bisceglie punta su Angela Gariuolo, laterale classe ’95 e autrice di 10 gol tra Regular Season e Playout. Prima di annunciare gli acquisti, dunque, il club nerazzurro sceglie la strada della continuità. Di seguito, il comunicato del Bisceglie:

In attesa di annunciare i volti nuovi della prossima stagione, il Bisceglie Femminile continua sul versante rinnovi ufficializzando il prolungamento del contratto sino al 30 giugno 2020 di Angela Gariuolo.

Per la laterale lucana, classe 1995, sarà la terza stagione a Bisceglie, una conferma frutto per quanto di buono fatto nella passata stagione. Un’annata in crescendo, dove alcuni intoppi di natura fisica ne hanno impedito la continuità, ma che nel finale è risultata importante nelle dinamiche di gioco di mister Ventura. Per “Iaia” Gariuolo un contributo importante anche per quel che concerne le reti, ben sette che spesso hanno permesso alle nerazzurre di gestire al meglio le gare e portare a casa punti importanti.