Una vittoria bella e importantissima quella arrivata domenica con il Segato con la WFC Grottaglie che può salire a quota tredici punti anche grazie alle grandi parate del forte portiere Francesca Trumino che in vista della trasferta di Lamezia commenta così: “Vincere domenica è stato molto importante anche perché ci ha permesso di restare al terzo posto e di mantenere il distacco dalle altre squadre”.

Come sta andando la settimana?
Trumino:
Dopo una così bella vittoria la settimana non può che procedere molto bene. Ci prepariamo con attenzione alla sfida di domenica in casa del Lamezia.

Che gruppo avete formato?
T:
In questi primi due mesi e mezzo di lavoro posso confermare che è nato un bel gruppo sia in campo che fuori. Siamo molto unite e questo può essere un fattore importante per il proseguo del campionato.

Parliamo della sfida con la Royal Team Lamezia.
T:
Mi aspetto una partita molto tesa. Si sfidano due buonissime squadre e noi stiamo lavorando soltanto per cercare di portarci a casa i tre punti.

Un parere sul campionato di A2.
T:
È un raggruppamento molto equilibrato: la classifica lo conferma. Sarà bellissimo lottare per raggiungere i nostri obiettivi. Ogni domenica nulla è scontato e ci sarà sempre da lottare.


Alessio Petralla
Ufficio Stampa Woman Futsal Club Grottaglie