La Woman Futsal Club Grottaglie si prepara al 2° turno di Coppa della Divisione: le pugliesi dovranno affrontare il fortissimo Real Statte. Nella vittoria 2-1 contro l’Atletic Club Taranto uno dei gol partita – alla fine dei conti decisivo – porta la firma di Sharon Di Sanza. Ecco le sue parole nella settimana di viglia del match di coppa contro l’Italcave:
“Contro l’Atletic Club Taranto ci abbiamo creduto fino alla fine riuscendo a ribaltare il risultato. La strada è ancora lunga: ci dobbiamo ancora conoscere bene e prepararci al meglio per le prossime gare”.
IL GOL: “Personalmente segnare e vincere la prima partita non può far altro che spronarmi per iniziare al meglio il campionato. E’ una vittoria che fa molto bene perché dopo due settimane di duro lavoro riprenderemo la preparazione più felici di prima e con la voglia di fare sempre meglio”.
LA PREPARAZIONE: “La preparazione procede molto bene: abbiamo bisogno di più tempo per essere tutte pronte fisicamente, ma con il lavoro che stiamo svolgendo con i tecnici lo saremo il prima possibile”.
L’ATTESA: “Potersi confrontare con una realtà più grande è già una grandissima emozione: è un modo per poter affrontare e imparare qualcosa da atlete più brave. Tutto ciò non può che far piacere”.
IL REAL STATTE: “Il Real statte è una squadra storica di serie A che nel passato ha conquistato vari scudetti e coppe italia, hanno indossato e tuttora indossano questa maglia alcune giocatrici ai massimi vertici del futsal italiano”.
IL PUBBLICO: “Una partita come questa merita un pubblico numeroso: non capita tutti i giorni di poter affrontare una squadra del genere”.
UFFICIO STAMPA WOMAN FUTSAL CLUB GROTTAGLIE