Grosse novità in casa MAGNA GRECIA per la stagione che vede la neopromossa squadra della presidente TONIA RUSSO impegnata nel campionato Nazionale di Serie A Femminile.
Si inizia dal nome, che grazie alla disponibilità mostrata dal nuovo Main Sponsor, cambia in “GRIVAN G.M.G. CAMPAGNA“. La società Romana GRIVAN GROUP, che si occupa di Automazione Industriale, Ascensoristica ed Impianti di Alta Tecnologia, ha deciso di affiancare con il proprio nome la Magna Grecia in questo campionato di massima serie.

Dal nome alla sede, che passa nel comune di CAMPAGNA (SA) dove ,grazie alla disponibilità dell´Amministrazione Comunale, nelle persone del Sindaco Dott. Roberto MONACO, al quale è stata consegnata la prima maglia ufficiale della nuova stagione, e dell´assessore allo sport Remo CUBICCIOTTI, la neonata GRIVAN G.M.G giocherà le gare interne presso il Palazzetto dello Sport sito in Piazza Mercato località Quadrivio. Ulteriore novità la partnership con l´agenzia di comunicazione ed eventi GOI Comunicare di Bruno AVAGLIANO che curerà il marketing e la comunicazione della squadra per la stagione 2016-17.

Infine l´uscita dalla società del fondatore GENNARO RUSSO, dovuta a problemi personali, viene compensata dall´ingresso dei nuovi soci PIETRANTONIO D´AVERSA , in qualità di consigliere e CARMINE RICCIARDI in qualità di VICEPRESIDENTE ESECUTIVO con delega di firma. Il Primo atto del consiglio direttivo è stato di affidare la gestione sportivo/amministrativa al nuovo DIRETTORE GENERALE , il Dr. ANTONIO SEMENTA, già presidente della Juve Stabia Femminile, Stellaverde Prata e Hyrpinia Academy e di confermare in toto la guida tecnica della squadra a mister NICOLA PERROTTELLI, artefice della prima storica promozione in serie A .

Le prime parole del nuovo Vicepresidente RICCIARDI: ” … Sono molto felice di essere entrato a far parte di questo progetto che si presenta interessante e coinvolgente, naturalmente il merito di tutto ciò va al nostro amico Gennaro al quale auguro di riunirsi a noi il prima possibile con la giusta voglia e passione che lo ha sempre contraddistinto… Adesso aspettiamo la prima riunione con il duo SEMENTA/PERROTTELLI per pianificare la stagione nei minimi dettagli dal ritiro, al rooster, allo staff e alle varie iniziative incentrate sul territorio per promuovere il calcio Femminile e questo sport in genere…“.

UFFICIO STAMPA GRIVAN GROUP MAGNA GRAECIA