Il secondo acquisto di questo mercato neroarancio è Beatrice Ardondi.

Laterale, classe ’86, ha una grande esperienza nei campionati amatoriali, in cui milita da 13 anni: “Ho terminato quest’ultimo campionato Uisp con la vittoria più importante, la Finale! Il giorno stesso mi è stata offerta la possibilità di intraprendere un nuovo percorso e sono rimasta sorpresa che potesse essere stata data a me! E’ un’occasione che non penso possa capitarmi nuovamente e per questo ho accettato questa nuova sfida, per migliorarmi, imparare, mettermi in gioco.”

Un acquisto fortemente voluto da Mister Bassi: “Ho potuto osservare Beatrice quest’anno nella sua vecchia squadra e ho subito pensato potesse essere un buon innesto nel Granzette che ho in mente per il prossimo anno. E’ una ragazza che gioca in maniera molto ordinata e, sono certa, si ambienterà benissimo con noi.”

Spinta da una grande passione ed entusiasmo, Ardondi è già pronta ad iniziare questa nuova sfida: “La motivazione e la voglia di giocare sono enormi, so che dovrò faticare e lavorare molto per raggiungere obiettivi personali e di squadra. Sono contenta di essere stata scelta, cercherò di ripagare al meglio questa Società che ha deciso di darmi fiducia”.

Ufficio Stampa