Giusy Ceravolo ha ufficializzato l’addio al Salinis attraverso un post pubblicato sul suo profilo Facebook. La giocatrice calabrese ha ringraziato il club pugliese per tutto quello che ha ricevuto nel corso dell’ ultima stagione.

In un anno sono cresciuta tantissimo, non soltanto in campo ma anche come persona, vivendo infinite emozioni positive e negative. Abbiamo lottato insieme partita dopo partita e in quel piccolo campo non c’erano solo 5 ragazze ma tutta la squadra e chi credeva in essa: mister, presidente, presidentessa la tifoseria e chiunque ci abbia sostenuto. Salutare persone così belle è sempre difficile, ma d’altronde il futsal si sa, è fatto così.. Oggi voglio ringraziare davvero con il cuore Salvatore Forte e Maria Distaso, non solo per quello che hanno fatto, per la disponibilità e per l’esserci stati in qualsiasi momento, ma anche per ogni volta che mi facevano sentire a casa anche solo con un abbraccio o un sorriso.
Vito D’Ambrosio e Sabino grazie per gli insegnamenti e per aver creduto in me.. un abbraccio e un in bocca al lupo a tutte le ragazze della Salinis.