Giulia Bonci è carica e farà di tutto per essere una delle grandi protagoniste del campionato. Il portiere si è trasferito alla Vis Fondi dopo l’esperienza tra le fila dell’Olimpus ed è intenzionata a lavorare duramente per convincere mister Cibelli a puntare su di lei.
Giulia Bonci ha subito legato con tutti a Fondi, in particolar modo con la tifoseria. Il portiere spera di regalare molte gioie agli ultras.

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato. Quali sono le tue emozioni?
“Ho tanta voglia di iniziare questa nuova stagione, vengo da una stagione dove ho molta voglia di riscattarmi e mettere in campo le mie potenzialità. Le emozioni sono tante”.

Qual’è l’obiettivo della squadra?
“Bè non credo salvarsi. Stiamo lavorando intensamente per arrivare in alta classifica, abbiamo tutti i mezzi per farlo”.

Qual’è la tua opinione su mister Cibelli?
“Sono arrivata da poco, per il momento mi trovo,mi piace mister Cibelli e ovviamente i miei preparatori. Riguardo la metodologia di allenamento ogni mister ha la sua visione di gioco che organizza come meglio crede, tutto sta nel seguirlo e mettere in campo quello che ci insegna nel migliore dei modi”.

Cosa ti aspetti da questa stagione dal punto di vista personale?
“Vorrei fare una bella stagione, vorrei far gioire il Vis Fondi sopratutto per la tifoseria che ci emoziona sempre più, sono veramente uno spettacolo, non me lo aspettavo. Poi grande obiettivo personale arrivare in elité con la Vis, la testa sta lì”.

Una tua opinione generale sul campionato.
“Sinceramente non conosco molto le squadre di questo campionato, conosco la mia e credo può bastare. Sicuramente sarà un bel campionato”.