Dopo le voci degli ultimi giorni nell’ambiente del calcio a 5 che conta – CLICCARE QUI PER LEGGERE LA NOSTRA ESCLUSIVA – , arriva oggi l’ufficialità, il Futsal Femminile Cagliari rende noto di aver raggiunto l’accordo con la giocatrice Gabriela Vila Real Macedo per la stagione 2016/2017.

Il Gaby-Day è cominciato questa mattina con l’arrivo della giocatrice nella sede del Cagliari per la firma del contratto che la legherà ai rosso-blu fino al 2017.

Gaby classe 1986, arriva da una stagione fantastica al Burela dove, con 26 goal messi a segno, ha vinto la Liga e la SuperCoppa di Spagna, oltre ad aver raggiuntto la finale in Coppa di Spagna.

Nata in Brasile, ha conquistato il titolo mondiale per ben tre volte con la Selezione Brasiliana, acquisendo esperienza ed un curriculum di tutto rispetto, che il presidente Pisano ha voluto regalare al team di Podda.

Ecco le dichiarazioni a caldo della giocatrice:”Sono molto felice di avere la mia prima esperienza in Italia con il team Cagliari. Sono sicura che sarà un anno ricco di emozioni e spero di aiutare e aggiungere molto a questa squadra, giocare per la prima volta nell’Elite “.
Ufficio stampa Cagliari.