Gradito ed emozionante ritorno in casa Cormar Segato Women che in questa sessione di mercato invernale riabbraccia finalmente Antonella Manti.

IL CURRICULUM – Dopo una prima parte di stagione disputata tra le file del Reggio S.C. La laterale classe 95, tutta grinta, velocità e grandi qualità tecniche tornerà a indossare la sua maglia n.7, quella che l’ha resa una delle protagoniste della promozione in seria A2 e che l’anno scorso l’ha vista ben figurare al primo campionato nazionale disputato dalla Segato. Manti fortemente voluta dalla società andrà quindi ad arricchire il roster di mister Zema e insieme alle sue compagne liete di riaverla in squadra, siamo sicuri che darà un grosso contributo a perseguire quelli che sono gli obiettivi stagionali.

MANTI – Queste le sue parole al rientro: “Alcune cose le posso raccontare solo con gli occhi che sono lo specchio del cuore, gli stessi che si sono riempiti di emozioni appena arrivai; Ritrovando un ambiente decisamente caloroso e amorevole, motivo determinante per il mio ritorno. Indossare questa maglia è un tumulto di sensazioni positive, perse e pronta a rivivere. Ringrazio la società tutta e lo staff tecnico. Sicuramente l’ambizione della Cormar viaggia in grande e gli obiettivi sono unanimi: fare bene, divertirci e toglierci qualche soddisfazione”.


Ufficio Stampa Cormar Segato Women