L’ASD Virtus Ciampino è lieta di annunciare di aver affidato il ruolo di fisioterapista a Sara Laino.

Sin dal principio, Sara non ha avuto la minima difficoltà nello scoprire la sua naturale vocazione: “Da sempre affascinata dalla complessità del corpo umano – premette – decisi di approfondire gli studi e conoscere ancora meglio i meccanismi di potenziamento e cure del corpo, laureandomi in fisioterapia presso l’Università di Tor Vergata”. Una volta diventata dottoressa, Laino ha perciò proseguito la sua strada con passione e abnegazione: “Post laurea mi dedicai principalmente alla riabilitazione ortopedica-traumatologica e di benessere al femminile – spiega -. Da grande appassionata di sport, concentrai parte dei miei studi nella riatletizzazione post infortunio, fino a farne anche il mio lavoro”.

Ora, l’incarico nello staff medico-sanitario del team aeroportuale: “La collaborazione con la Virtus Ciampino mi sta permettendo di realizzare un sogno – asserisce -. Sono all’inizio di questa avventura con loro, ma sono entrata subito in sintonia con il gruppo, a partire dalla dirigenza, sino a tutto lo staff e alle atlete. Sono rimasta immediatamente colpita dalla passione, la grinta e la voglia di divertirsi insieme”. Le sensazioni, del resto, sono ampiamente positive: “Sono certa che questo ambiente avrà tanto da darmi, e spero di poterlo ripagare in egual modo”, conclude.

Nel dare il più caloroso dei benvenuti a Sara, la società le augura le migliori fortune professionali nello staff della Virtus Ciampino.

Ufficio Stampa Virtus Ciampino