Con immenso piacere, la società Infinity Futsal Academy comunica che il portiere Sara De Sanctis farà parte della rosa che parteciperà al prossimo campionato nazionale di Serie B femminile.

IL PROFILO – Un innesto di esperienza per la difesa biancazzurra, che potrà contare su una giocatrice di grande spessore. Sara De Sanctis, infatti, veste anche la maglia della nazionale di calcio a 5 sorde-FSSI. Con grande orgoglio, comunichiamo che Sara farà parte delle convocate che a marzo 2024 parteciperanno alle Olimpiadi Winter Deaflympics in programma ad Ankara (Turchia).

DE SANCTIS – Queste le sue prime parole in biancazzurro: “Sono entusiasta di entrare a fare parte di una società che conosco da tempo e il cui interesse, reciproco, è man mano maturato. Ho trovato da subito un gruppo molto unito, cosa fondamentale per raggiungere importanti obiettivi, che mi ha accolto a braccia aperte. Quello che mi aspetto da questa stagione è di riprendermi al 100% dall’infortunio, in una categoria tanto competitiva quanto entusiasmante, e togliermi tante soddisfazioni, sia a livello individuale che di squadra. Sarà un anno bello e intenso, ma non vedo l’ora iniziare”.

Ufficio Stampa Infinity Futsal Academy