La P.G. Jasnagora è lieta di annunciare l’arrivo di Mariana Dimaria. La giocatrice italo-argentina rinforza la squadra femminile per il proseguo del campionato di Serie A2.

IL CURRICULUM – Classe 90 e originaria di Mendoza, Dimaria aveva iniziato la stagione con il Città di Taranto nel girone C di A2. In Argentina ha giocato Huracan e Pacifico, vincendo 5 tornei provinciali e 2 nazionali. Ha militato anche nella squadra provinciale di Mendoza e vestito la maglia della Nazionale albiceleste. Dopo la firma con il Taranto in estate, la sua esperienza italiana proseguirà in Sardegna dove troverà come allenatrice la connazionale Alejandra Argento per una Jasna sempre più argentina.

DIMARIA –
“È un piacere per me far parte di questa società, per la sua serietà e il suo modo di vedere il futsal – le prime dichiarazioni di Dimaria in rossoblù -. La Jasnagora ha una allenatrice altamente preparata e giocatrici professioniste che sono fortemente impegnate nel loro lavoro. Il mio impegno sarà quello di dare il massimo, dentro e fuori dal campo, per raggiungere gli obiettivi di questa bellissima squadra”. La società ringrazia il Città di Taranto per la disponibilità nell’operazione e Stefano Facchini per la mediazione. Benvenuta alla Jasna, Mariana.

Ufficio Stampa P.G. Jasnagora