La TikiTaka è felice di ripartire anche questa stagione da una giocatrice ormai diventata un pilastro, che indossa la maglia giallorossa fin dal primo anno: Aurora Gerardi.

“Sono contentissima di indossare per la quinta stagione consecutiva i colori di questa città. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione e poter dare il mio contributo per raggiungere tutti gli obiettivi della società. Francavilla per me è casa. Forza Tiki”.

Aurora, classe ‘97 di origini lucane, approda in terra abruzzese nel 2016 prevalentemente per motivi di studio, ma trova la possibilità di dare continuità alla sua passione, il futsal, passando dal Rionero all’AZ Gold Futsal. Dopo due stagioni ecco finalmente che decide di indossare quella maglia giallorossa che fin. a oggi ha dimostrato di non volersi togliere di dosso per nessun motivo al mondo. Entrata nel cuore di tutti, “Pusella”, ha un carattere fatto di determinazione e consapevolezza nei propri mezzi, ma anche nei propri limiti. Limiti che con grande lavoro, sudore e sacrifici cerca di superare giorno per giorno osservando e imparando anche dalle proprie compagne. Una Serie A tanto sognata quanto mai pensata forse, per Aurora, che dopo vari sport decise di provare con il Futsal, e da lì scattò la scintilla. Uno sport che per lei divenne un’ancora di salvezza e di crescita e che percorre ancora oggi con una forza e un amore che le arriva direttamente dal “cielo” e che l’accompagna partita dopo partita.

Ufficio Stampa TikiTaka Planet