I pezzi da 90 restano in maglia Scaletta. Oggi con grandissima gioia, annunciamo la conferma anche per quest’anno, delle nostre gemme che impreziosiscono l’intera rosa.

CUCINOTTA – Giusi Cucinotta il nostro bomber di razza che sin dal primo anno è riuscita a trascinarci a suon di goal. Sono state 13 le reti segnate nel primo anno di A2, 14 nel secondo anno prima di un brutto infortunio che ne ha pregiudicato anche il rendimento nella scorsa stagione. Adesso la nostra Pepi è pronta a riprendere a gonfiare la rete.

FIRRICNCIELI – Classe 1993, per Flavia Firrincieli parla la carriera fatta di oltre 11 anni di Serie A2. Dribbling, rabone, colpi di tacco e no-look sono il “futebol bailado” di Flavia, che divertono chiunque la guardi giocare sul parquet. Giunta al terzo anno in maglia Scaletta, è pronta a godersi una nuova stagione insieme a noi, dopo il rientro dall’infortunio al crociato, che ne ha pregiudicato la prima metà della scorsa stagione.

DE GAETANO – Martina De Gaetano è stata sul podio delle migliori Under 23 dell’intero girone lo scorso anno. Classe 1999, al primo anno di Serie A2 e in un ruolo non suo, Martina è stata capace di realizzare 15 gol che l’hanno issata a miglior bomber della storia del Team Scaletta, in una sola stagione, nella seconda categoria del Futsal femminile. Talento immenso, siamo molto contenti di vederla, ancora una volta, in maglia Scaletta pronta a riconfermare quanto fatto lo scorso anno per puntare a vette sempre più alte.

Ufficio Stampa Team Scaletta