Il Città di Taranto, tramite due comuicati, ha dapprima ufficializzato le partenze di Cristina Caciorgna e Alba Diaz, per poi annunciare l’innesto dell’ex Padova Carmen Pezzolla.

LE USCITE – La società Città di Taranto comunica di aver ceduto a titolo definitivo le calcettiste Alba Diaz e Cristina Caciorgna. A loro va il ringraziamento per la professionalità dimostrata e l’augurio per le migliori soddisfazioni personali. La società, inoltre, comunica che nelle prossime ore verranno annunciate le nuove calcettiste rossoblù con cui è stato trovato l’accordo, grazie al lavoro del ds Cosimo Lenti (Ufficio Stampa Corim Città di Taranto).

PEZZOLLA – La società Città di Taranto comunica che Carmen Pezzolla è una nuova calcettista ionica. Nata a Canosa di Puglia il 13 maggio 1991, Carmen ricopre il ruolo di centrale. Nella sua carriera ha vestito la maglia del Salinis per cinque stagioni, arrivando in Serie A e conquistando la salvezza nella massima serie e la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. Inoltre nella stagione 2015/16 ha giocato per il Futsal Torrent (Valencia), in seconda divisione spagnola per poi ritornare in Italia l’annata successiva nel Real Sandos. In quest’ultima squadra ha vinto il campionato e la Coppa Italia di Serie A2. Nella stagione 17/18 torna al Salinis per poi passare l’anno dopo, sempre in Serie A, nel Real Grisignano, dove conquista la salvezza attraverso i playout. In queste ultime due stagioni ha giocato con il Padova, squadra con cui ha vinto i playoff e conquistato la promozione. Con i biancorossi ha iniziato questa stagione e ora vestirà la maglia rossoblù. La pugliese è il secondo acquisto del mercato invernale rossoblù. Dopo quattro uscite la società ionica inizia a muoversi anche in entrata (Ufficio Stampa Corim Città di Taranto).

Redazione