A pochi giorni dall’inizio della stagione, il Bagnolo presenta un altro pezzo da 90 della formazione femminile, ovvero Celeste Sileno.

Classe 1992, arrivata a Bagnolo un paio di stagioni fa direttamente dalla Puglia, contribuendo sin da subito alle vittorie giallonere. Ala/pivot, grazie alla sua rapidità di giocata e pensiero, riesce sempre a incunearsi in qualsiasi situazione di gioco, diventando una vera e propria spina nel fianco di qualsiasi difesa. Nella scorsa stagione, a causa di problemi fisici, non è riuscita a dare l’apporto con il quale ci aveva ben abituato, ma in questa stagione promette battaglia e siamo molto felici di poter contare ancora su una giocatrice e donna così. In bocca al lupo da parte di tutta la famiglia Bagnolo.

“Anche se sono solo 2 anni che faccio parte di questa squadra, mi sono sentita accolta benissimo sì dal primo giorno, avvertendo un clima familiare. In questo tempo trascorso con la società ho legato con l’intero gruppo formato da persone accoglienti sia dal punto di vista umano che professionale. Quest’anno mi aspetto grandi traguardi da raggiungere insieme, grazie all’unione che contraddistingue questa squadra. Vi attendo numerosi sugli spalti per tifare e gridare forza Bagnolo”.

Ufficio Stampa Bagnolo